Enter your keyword

Il tempo sospeso di Matteo Confalonieri – Allestimento d’arte

Il tempo sospeso di Matteo Confalonieri – Allestimento d’arte

Il tempo sospeso di Matteo Confalonieri – Allestimento d’arte

Fra i vari servizi offerti da noi di DIMA art& design, annoveriamo anche quello dell’allestimento di spazi pubblici e privati da arricchire con interventi artistici e di design. A questa categoria appartiene l’intervento che vi segnaliamo oggi: su invito del Comune di Burago di Molgora, che voleva personalizzare in senso artistico la propria Sala Consigliare in occasione delle festività imminenti, abbiamo presentato l’esposizione dell’artista Matteo Confalonieri. Le sue tele raffinate e misteriose, dai fondali in foglia oro e argento, sono di proprietà della nostra galleria.

La mostra sarà aperta al pubblico e visitabile gratuitamente a partire dal 20 Dicembre fino al 30 Gennaio tutti i martedì, mercoledì e giovedì del mese dalle 14.30 fino alle 18.00, previo appuntamento telefonico.

Per prenotazioni potete chiamare l’Ufficio Cultura del Comune di Burago di Molgora al numero + 39 039-69903209

Giorni di chiusura del Comune: dal 24 Dicembre al 9 Gennaio

Per tutte le informazioni scriveteci a info@dima-design.it oppure chiamateci al numero +39039660768

Matteo Confalonieri nasce a Vimercate nel 1976.

Diplomatosi in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Milano, l’artista annovera una serie di partecipazioni e selezioni a concorsi e premi d’arte – tra cui il Premio Italian Factory ed il Concorso La Fenice et des Artistes – nonché a numerose mostre collettive svoltesi in ambito nazionale.

Nel 2007 è protagonista della personale “Il tempo sospeso”, curata da Martina Corgnati ed esposta presso la Galleria Magenta 52, ora DIMA art& design di Vimercate.

Se volete saperne di più, date un’occhiata alla pagina dedicata all’artista sul nostro sito

COME RAGGIUNGERE LA NOSTRA LOCATION DA COMO

Related Posts

No Comments

Leave a Comment